Terme Acqua Pia s.r.l., Località Acque Calde, Montevago (AG)

Centro Riunioni

Centro Riunioni Terme Acqua Pia

La tua Location Green

Interrompere la routine a volte è necessario per ritrovare sé stessi e la propria calma interiore .

Uscire qualche giorno dal “confort” e dalla routine cittadina, per entrare in contatto con la natura, aiuta il benessere psico-fisico ed agevola nel ritrovare i ritmi positivi; favorisce l’apprendimento, l’insegnamento e la condivisione delle materie trattate negli eventi organizzati.

Un posto dove regna pace, armonia, tranquillità e dove le persone possano sentirsi a casa, riarmonizzarsi e ritrovare sé stesse a contatto con la natura, immergersi nelle calde, benefiche e ritempranti acque termali naturali e passeggiare nel parco termale, la cui storia è ormai centenaria e lungo le sponde del fiume Belìce.

Il Centro riunioni si trova al borgo termale, a circa 500 metri dalle antiche terme e si sviluppa in un’area di circa 10.000 mq, con ampi spazi verdi, immerso tra uliveti e vigneti con una piccola vasca termale a sua disposizione.

Uno spazio pensato per la realizzazione di eventi unici.
Ideale per lo sviluppo di corsi di pilates, yoga, meditazione, arti marziali, ritiri spirituali, esposizioni artistiche, presentazioni di libri e seminari.
Un meraviglioso prato con vista sulla vallata potrà essere l’ideale location – diurna o notturna – dove estendere i corsi e le riunioni o dove sorseggiare un aperitivo al tramonto e organizzare un incontro eno-gastronomico !

Chi vuole concedersi una ulteriore pausa di relax, rigenerante e armonizzante ha la possibilità di accedere anche al centro benessere per massaggi e trattamenti estetici.

Per informazioni e prenotazioni
scrivi a: prenotazioni@termeacquapia.it
o invia un messaggio WhatsApp al numero 331 9850501