Terme Acqua Pia s.r.l., Località Acque Calde, Montevago (AG)

Il Bonus Terme

Cosa è e come funziona
Il Bonus Terme 2021
14 Set

Il Bonus Terme

200 Euro da spendere per il tuo benessere

Cosa è il Bonus Terme
Un’agevolazione di cui si può beneficiare per scontare l’ingresso alle piscine termali ed usufruire dei trattamenti in strutture accreditate.
Il bonus coprirà fino al 100% del servizio acquistato, fino a un valore massimo di 200,00 euro. L’eventuale parte eccedente del costo del servizio sarà a carico del cittadino.

Come funziona il Bonus Terme
L’incentivo sarà disponibile fino all’esaurimento delle risorse stanziate, a partire dalla pubblicazione dell’avviso di apertura delle prenotazioni, pubblicato sui siti del Ministero competente (MISE) e di Invitalia.
Lo stabilimento termale prescelto provvederà a rilasciare l’attestato di prenotazione.
La prenotazione avrà un termine di validità di 60 giorni dalla sua emissione. I servizi prenotati dovranno essere usufruiti entro tale termine.

A chi si rivolge
L’incentivo per l’acquisto di servizi termali è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di ISEE e senza limiti legati al nucleo familiare.
Ciascun cittadino potrà usufruire di un solo bonus, per un solo acquisto, fino a un massimo di 200,00 euro.

Bonus terme: quali trattamenti sono esclusi
Il bonus terme non ha limiti in base alla tipologia di servizio termale richiesto. L’unica discriminante è che il trattamento richiesto non debba essere già a carico del Servizio sanitario nazionale, di altri enti pubblici oppure oggetto di ulteriori benefici riconosciuti all’utente. Ricorda infine che, per il servizio eventualmente non coperto dal bonus, puoi contare sulla possibilità di detrarre i trattamenti termali.

RICHIEDI IL BONUS TERME

Registrati lasciando i tuoi dati completi e indica la tua preferenza tra i servizi benessere

 

Registrati