Terme Acqua Pia s.r.l., Località Acque Calde, Montevago (AG)

Centro Termale

Situato nel cuore delle ridenti colline della Valle del “Belice” e dalla ricca macchia mediterranea all’interno di un verde parco attrezzato,si trova oggi il Centro di Benessere e Salute ”Acqua Pia”, dove sono esaltate le virtu’ salutari di queste purissime acque che vengono utilizzate cosi’ come sgorgano dalla sorgente.

La ricerca scientifica ha infatti convalidato il valore sinergico della fonte riconoscendone oltre che le capacita’ terapeutiche anche il valore estetico.

Scopri di più sulla cure termali

 

I trattamenti e le terapie termali, permettono il raggiungimento di un ”benessere psico-fisico” e di una migliore qualita’ della vita.

Il Centro Termale “Acqua Pia” è convenzionato  con  il S.S.N.  per  le seguenti cure  termali:

Fangobalneoterapia – Fangoterapia – Balneoterapia – Inalazioni – Aerosolterapia (anche reparto pediatrico)

Per accedere alle cure termali è sufficiente la semplice prescrizione sul ricettario S.S.N. specificando la patologia ed il numero di sedute (ciclo completo 12 sedute) secondo quanto prescrive il D.M. 15/12/94.

Il Centro Termale si arricchisce di programmi di Riabilitazione e Post-riabilitazione integrati da attività di idrochinesiterapia termale, attività motoria e riabilitazione in piscina riabilitativa termale. Altra novità, è relativa alla terapia termale per il trattamento delle patologie dermatologiche. (Scarica Allegati)

Fango-balneoterapia

Cure Inalatorie

Balneoterapia

Per informazioni e prenotazioni potete contattarci ai numeri 0925 39026 – 0925 1955748 e 331 8809655. In alternativa potete scriverci tramite la pagina Contatti , o direttamente all’indirizzo termeacquapia@termeacquapia.com.